Carrello vuoto

Chi siamo: Consorzio Moderno

Revisioni auto Napoli

  • <p style="display:none">Consorzio Moderno</p>

    Consorzio Moderno

    Come centro di revisioni sicuro ed efficace presente nella zona, l’officina Consorzio Moderno a Napoli, nata nel 1998, ha ormai un’esperienza ben consolidata nel settore dei motori specializzandosi, negli anni, nelle revisioni per tutti i veicoli attraverso metodi e macchinari di alto livello. L’officina è sita in via Gabriele Iannelli 590, a Napoli. Oltre alla competenza assoluta dei titolari, l’officina ha saputo riempirsi di personale altamente qualificato e versatile capace di risolvere, in tempi brevi ed efficaci, tutti i tipi di problemi in cui i clienti possono incappare.

    L’esperienza nel settore, ormai quasi ventennale, ha fatto in modo che la qualità e l’efficacia dei servizi sia migliorata sempre di più. L’esperienza di tutti i tecnici e meccanici, presenti nella struttura, unita a degli ottimi e moderni macchinari, rende il Consorzio Moderno a Napoli un importante centro di revisione e assistenza per tutti i veicoli, partendo dalle autovetture classiche, passando per gli autocarri e altri vari veicoli da lavoro, per i fuoristrada e infine anche per i motoveicoli. La serietà e la professionalità messa in atto nelle varie operazioni giornaliere fanno sì che i veicoli godano della massima attenzione in tutti i settori e una volta usciti dall’officina potranno viaggiare senza nessun problema e con la massima sicurezza.

  • Consorzio Moderno

    Consorzio Moderno

    Il Consorzio Moderno a Napoli presenta al suo interno un responsabile tecnico d’azienda, un responsabile amministrativo, un responsabile tecnico di revisioni veicoli, un addetto all’elettronica e un responsabile di meccanica moto e centraline moto, tutti a disposizione dei clienti per una migliore e più rapida riuscita del lavoro. La moderna struttura mette a disposizione del cliente un centro autorizzato per la revisione periodica di auto, moto, ciclomotori, tricicli, quadricicli e quad. Gli orari di lavoro dell’officina prevedono un orario continuato dalle 8:00 alle 19:00 per quanto riguarda i giorni dal lunedì al venerdì, mentre l’orario mattutino dalle 8:00 alle 13.30 per quanto riguarda il sabato. Consorzio Moderno, negli anni, ha saputo affermarsi nel settore diventando un importante punto di riferimento per gli automobilisti della zona, potendo garantire vari tipi di servizi e convenzioni.